Il consigliere Leone: “Un giornata di saldi che rappresenta un omaggio di fine estate per tutti coloro che hanno scelto la nostra città per le vacanze. Grazie a tutti i partecipanti”
Una strada del centro trasformata in bazar a cielo aperto con centinaia di articoli in vendita a prezzi vantaggiosi: l’afflusso di acquirenti fino a tarda notte ha sancito il gradimento del pubblico per la seconda edizione dei “Saldinbanco” ad Alassio. La manifestazione promossa dal Consorzio “Alassio un mare di shopping” e dall’assessorato comunale al Commercio ha superato le più rosee previsioni della vigilia in termini di acquisti effettuati e presenze. “Possiamo dire pienamente raggiunto – dichiara il consigliere con delega al Commercio, Lucia Leone – l’obiettivo dell’evento, nato per animare l’offerta turistica cittadina, così come risulta vincente l’idea di proporre le griffe di boutique esclusive a prezzi di realizzo: questa giornata di saldi rappresenta un omaggio di fine estate per tutti coloro che hanno scelto la nostra città per le vacanze. Il rilancio del settore commerciale necessita di appuntamenti capaci, come i ‘Saldinbanco’, di attrarre e coinvolgere la gente”. “Per la riuscita dell’evento – conclude Lucia Leone – dobbiamo ringraziare il consorzio “Alassio un mare di shopping” ed il suo presidente Claudio Betti, i commercianti alassini e gli 11 rappresentanti di borgo, la Polizia municipale e le forze dell’ordine, oltre agli uffici comunali dei settori Commercio e Ambiente che hanno collaborato all’organizzazione. Un grazie anche ai locali cittadini che hanno aderito all’iniziativa creando una serata a tema. L’auspicio è che prosegua la fattiva collaborazione, consolidata grazie ai ‘Saldinbanco’ e finalizzata al benessere della città: per il prossimo anno speriamo in un’ulteriore crescita delle adesioni che ci permetta il coinvolgimento di altre aree della città, verso un evento sempre più esteso”.