Come da bollettino ARPAL ricevuto nella data odierna di martedì 19 novembre dalla Regione Liguria, è previsto nella giornata di oggi e per la notte successiva un peggioramento delle condizioni meteo-marine, con una possibile mareggiata diffusa lungo il litorale alassino. Le onde potrebbero raggiungere dimensioni significative, con potenziali rischi a causa della configurazione della costa.
Si raccomanda alla cittadinanza e ai titolari delle attività situale sul lungomare la massima cautela e l’adozione di tutte le precauzioni necessarie per proteggere le strutture costiere e limitare eventuali danni.
L’assessore alla Protezione Civile del Comune di Alassio, Franca Giannotta, che insieme agli Uffici Comunale e al Gruppo Comunale di Volontari di Protezione civile, resta a disposizione per eventuali necessità, raccomanda alla cittadinanza e ai titolari delle attività situale sul lungomare la massima cautela e l’adozione di tutte le precauzioni necessarie per proteggere le strutture costiere e limitare eventuali danni.