Dopo il successo di pubblico col “Concerto all’Alba” a cura dell’Associazione Culturale Suaviter dello scorso 21 agosto, il secondo appuntamento – anch’esso frutto dell’impegno congiunto tra il Comune di Alassio e la Marina di Alassio, con la collaborazione del Circolo Nautico “Al Mare” – è in calendario nel porticciolo Luca Ferrari sabato 31 agosto con inizio alle ore 6,30.
Per questo secondo appuntamento dei “Concerti all’Alba” si esibirà il duo “2 Vintage” con “Armonie di Luci e Suoni”, che offrirà un intrattenimento con arpa e flauto traverso.
Sarà possibile ascoltare e vivere l’immensità dell’alba nel caratteristico Porto Luca Ferrari, con elementi di musica classica, irlandese e colonne sonore. Dopo il concerto, ad ingresso libero, verrà offerta gratuitamente la tipica colazione ligure, ovvero focaccia e cappuccino presso il “Marina Bistrot”.
Per organizzare al meglio l’evento e lo spazio destinato al pubblico è gradita la prenotazione presso la Marina di Alassio al numero 0182-64 50 12.