Ad Alassio mercoledì 31 luglio alle ore 21.30 prosegue in Piazza Partigiani la rassegna “Musica sotto le stelle”, che propone questa settimana un tuffo tra i grandi successi della musica Italiana degli Anni ’80 e ’90.
Protagonisti della serata saranno i Piano B, la band che ha saputo conquistare i cuori di tanti e che promette per questa serata dell’estate alassina un vero e proprio viaggio nel tempo.
Simone Matera, la carismatica voce dei Piano B, intonerà le canzoni che hanno segnato un’epoca accompagnato da Alessio Nicolò (chitarra), Carmine Pollio (basso), Mario Rossello (tastiere), Matteo Ferrando (batteria) e Fabio Tessiore (sax).
La scaletta della serata include brani indimenticabili come “Stupendo” di Vasco Rossi, “Via” di Claudio Baglioni, “Balliamo sul Mondo” di Luciano Ligabue, e “Anna e Marco” di Lucio Dalla. Ogni canzone sarà eseguita con autenticità e rispetto per le versioni originali, facendo cantare e ballare il pubblico in un legame emozionale unico tra gli artisti e gli spettatori.
I Piano B negli ultimi anni hanno calcato i palchi dei comuni del Ponente Ligure, regalando serate di emozione e divertimento con la loro capacità di reinterpretare i grandi successi della Musica Italiana.
La serata si concluderà con alcuni bis trionfali, e il pubblico avrà la possibilità di ascoltare ancora una volta brani come “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani e “Sally” di Vasco Rossi.
Accesso libero.