La città del Muretto si prepara ad accogliere, domani sera – venerdì 30 agosto – alle ore 21.30 in Piazza Partigiani, il Concerto d’Estate organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio. Un evento musicale che vuole essere molto più di un concerto, e che si configura come un vero e proprio omaggio alle attività produttive locali e ai i cittadini e ai turisti che scelgono il valore della qualità.
L’evento, a cura della a cura della Società Filarmonica di Finalborgo, vedrà protagonista la prestigiosa BRG Orchestra diretta dal Maestro Marco Bortoletti, pronta a trasportare il pubblico in un viaggio musicale straordinario. Dai ritmi incalzanti dello swing alle intramontabili colonne sonore cinematografiche, passando per la musica travolgente del Sud America, il programma offrirà capolavori senza tempo firmati da grandissimi della musica come Bernstein, Morricone, Zimmer, Shostakovich e molti altri.
“Alla vigilia dell’appuntamento di domani con il Concerto d’Estate in Piazza Partigiani – dichiara l’assessore al Commercio del Comune di Alassio, Franca Giannotta – siamo in trepidante attesa di questo evento musicale che si preannuncia meraviglioso e che vuole essere un sincero tributo alle imprese locali e un ringraziamento a tutti coloro che sostengono il tessuto produttivo del territorio, contribuendo a valorizzare la qualità e il livello di eccellenza per i quali Alassio si distingue“.