Il Comune di Alassio – con il proprio portale VisitAlassio dedicato alla promozione turistica del territorio – è presente in questi giorni, per il secondo anno consecutivo, a TTG Rimini 2023, la manifestazione italiana di riferimento del turismo mondiale nel nostro Paese.
Nello stand La Mia Liguria, Visit Alassio sta presentando in questo contesto un’offerta di proposte molto ampia e variegata, declinata in un catalogo di ben 17 pacchetti “experience”.
Durante questa importante manifestazione b2b – che richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto – VisitAlassio è presente nel catalogo del progetto “VIA(E) per viaggiare” con la sua rete di 2.000 agenzie di incoming, con tre nuovi pacchetti turistici, e con un nuovo video e la guida del comprensorio Alassio e dintorni, che raccontano il territorio alassino come destinazione ideale 12 mesi all’anno, dove – grazie al patrimonio marino, collinare e culturale, al clima sempre mite e alle tante attività sportive che si possono praticare – è possibile vivere molto più di una rilassante vacanza al mare.
Il Vice Sindaco del Comune di Alassio con delega al Turismo, Angelo Galtieri, è intervenuto ieri ad un incontro con la stampa che si è tenuto nello stand “La Mia Liguria”. Presente alla manifestazione anche la Presidente dell’Associazione Albergatori di Alassio, Stefania Piccardo.
“Quest’anno a TTG Rimini – ha dichiarato il Vice Sindaco Angelo Galtieri – presentiamo una gamma articolata di proposte che, andando a valorizzare le eccellenze del territorio di Alassio, sono state pensate per offrire ai turisti davvero tante possibilità di intrattenimento diversificate tra loro, che si possono realizzare tutto l’anno e che incontrano le esigenze di un target di visitatori davvero molto ampio“.