Ci siamo, domani sera torna Alassio in Bianco, la straordinaria serata conviviale dove tutto, dal dress code, all’arredo e corredo dei tavoli è rigorosamente bianco.
Piazza Partigiani si tingerà quindi del colore simbolo di eleganza, emozione e galateo. La novità di questa settima edizione sarà l’introduzione dei prodotti De.Co. Per ogni tavolo l’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, ha predisposto un gustoso cadeaux ispirato alle ricette della tradizione alassina
Quasi duecento persone hanno aderito all’invito dell’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, prenotando il proprio tavolo e organizzandosi per gli addobbi, la mise en place, i menù…
Da domani pomeriggio il Comune di Alassio inizierà a predisporre tavoli e sedie, dalle 20 ognuno potrà iniziare ad allestire la propria postazione. Il colpo di scena sarà davvero unico!
Vietati plastica, carta, lattine e superalcolici, ammesse acqua, vino e spumante secondo la tradizione italiana e qualche succo per i più piccini.
Il tramonto sul mare, la luce del giorno che lentamente si spegne per lasciare che le candele si accendano a creare un’atmosfera di magia… quella di una colonna sonora delicata e altrettanto suggestiva grazie alla musica di Rudy Mas e alla sua performance “The Beat Art Concept” con Gabry Sax, fino al gran finale sottolineato dal tradizionale sventolio dei tovaglioli.
A condurre la serata Rinaldo Agostini, Presidente della Marina di Alassio, con un passato da conduttore radiofonico e sempre pronto a supportare le iniziative della città.
Previsto anche l’intrattenimento di due acrobate nei cerchi, sospese sul palco eseguiranno eleganti e suadenti volteggi: incanto nell’incanto di una serata unica.