Martedì 25 maggio alle 10,45 l’allenatore del Genoa Davide Ballardini firmerà la piastrella del Muretto di Alassio.
All’appuntamento sono stati invitati i tifosi del Grifone che accoglieranno il mister insieme all’Amministrazione comunale. L’iniziativa è stata promossa da Beppe Vena e Alberto Buonerba, chef del Tower Hotel di Genova in collaborazione con il Comune.
Interverranno il vicesindaco e assessore al turismo Angelo Galtieri e la consigliera incaricata allo sport Roberta Zucchinetti
«Ci tenevamo particolarmente ad invitare Davide Ballardini, un tecnico di altissimo livello che ha condotto la squadra alla salvezza nel campionato di Serie A con impegno e determinazione. L’allenatore del Genoa conosce Alassio ed ha accettato il nostro invito. Ringrazio personalmente l’Amministrazione comunale e Alberto Buonerba per aver collaborato all’organizzazione della cerimonia», spiega Beppe Vena, imprenditore turistico e da sempre tifoso del Genoa.
Prima di Ballardini, oltre al presidente Enrico Preziosi, altri due allenatori avevano firmato la loro personale piastrella sul Muretto di Alassio: Serse Cosmi e Giampiero Gasperini.