“L’accensione del grande cuore luminoso in Piazza della Libertà, accanto alla scritta “Love” in 3d ha coinciso con un’impennata di post e di adesioni al concorso “Lo scatto d’amore più bello”, al punto che ci siamo interrogati sull’opportunità di prorogare l’iniziativa” Angelo Galtieri, vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Alassio è piacevolmente sorpreso del successo dell’iniziativa.
“Da regolamento avremmo potuto accettare le immagini inviati entro il 7 febbraio – spiega – stamani con gli uffici abbiamo ritenuto di prorogare di due giorni i termini dell’invio degli scatti che per essere ammessi al concorso dovranno essere pubblicati con l’hashtag #loveinalassio e taggati @visitalassio”.
Saranno ritenute valide le immagini inviate nelle modalità di cui sopra, entro questa sera martedì 9 febbraio.
Gli uffici provvederanno poi a raccogliere tutte le immagini pubblicate in un album fotografico sul quale, si potranno votare con il proprio like gli scatti preferiti.
La premiazione avrà luogo martedì 16 febbraio alle ore 12 in Piazza della Libertà. Contestualmente sarà premiato il vincitore o la vincitrice del concorso “La più bella lettera d’amore”.
Prorogata la scadenza del concorso “Lo scatto d’amore più bello”
By ufficiostampa|9 Febbraio 2021|Categories: Curiosità, Istituzioni, PRIMO PIANO|Tags: alassiocittadegliinnamorati, loveinalassio, visitalassio|