Interventi di pulizia su tre rii e più di trecento tra tombini e caditoie: prosegue l’opera di prevenzione a cura dell’Amministrazione Comunale di Alassio. A darne l’annuncio è Angelo Vinai, Assessore all’Ambiente della Città del Muretto:
“È stata portata avanti un’operazione capillare di pulizia, sistemazione e controllo sul territorio comunale”, afferma. “Nel dettaglio, gli interventi sono stati effettuati alla foce del Rio Palmero, nel Rio San Giuliano e nel Rio Castello. Inoltre, sono stati controllati e puliti oltre trecento, tra tombini, griglie e caditoie”.
“È importante mantenere alta l’attenzione e continuare con questo genere di lavori, al fine di fare opera di prevenzione ed evitare disagi e rischi dovuti al maltempo e alle forti precipitazioni. Come sempre, chiediamo la massima collaborazione da parte della cittadinanza, affinché vengano segnalate eventuali griglie intasate o che necessitano interventi, così da poter effettuare un monitoraggio ancora più attento”, conclude l’Assessore Vinai.