Sale l’attesa per il concerto di Franco Battiato ad Alassio, organizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con GeSco. Domenica 9 luglio alle 21.00, nell’Auditorium Enrico Simonetti in Parco San Rocco, Regione San Rocco n. 10 ad Alassio, si esibirà il celebre cantautore, con Carlo Guaitoli (pianoforte), Angelo Privitera (tastiere e programmazione) – Nuovo Quartetto Italiano. Opening act a cura dell’artista Giovanni Caccamo.
Le prevendite biglietti sono a disposizione da: Casa del Disco (Alassio), Angolo del Mare (Alassio), Lollipop (Loano), Class Caffè (Loano), Rivendita 19 di Vignola (Albenga), Strobe HeadQuarters (Albenga), Tabaccheria la curva del T (Leca d’Albenga). Prevendite online: Ciaotickets – Ticketone.
“Siamo estremamente felici e orgogliosi di poter ospitare ad Alassio un immortale della musica, un artista del calibro di Franco Battiato, nella sua ultima tappa italiana prima di un tour estivo all’estero. Il suo concerto, aperto da Giovanni Caccamo, sarà un evento imperdibile, che va ad arricchire e a donare ulteriore lustro a una lunga stagione di manifestazioni di qualità che vedrà passare dalla nostra Città numerosi big della scena musicale nazionale e internazionale”, dichiara Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.