Tutto pronto per la grande festa di fine anno delle scuole di Alassio, organizzata dall’Istituto Comprensivo Statale in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Scolastiche del Comune di Alassio.
Venerdì 30 giugno a partire dalle 21.00, in Piazza Partigiani, una serata per salutare la fine dell’anno scolastico e l’arrivo delle vacanze estive, aperta agli alunni e a tutte le famiglie, che prevede la premiazione dei vincitori dei “Giochi matematici”, la consegna di onorificenze per coloro che si sono distinti per l’eccellenza nello studio nell’esame finale di terza media e delle borse di studio messe in palio dallo Juventus Club. Inoltre, sono previste due esibizioni, con la musica dell’orchestra e uno spettacolo teatrale. Tutto, nel segno di Valentina Oldano, insegnante scomparsa la scorsa settimana:
“Sarà una serata dedicata in memoria di Valentina Oldano, che è rimasta nei cuori dei bambini, degli insegnanti e di tutta la nostra comunità”, dichiarano Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Politiche Scolastiche e Sabina Poggio Dirigente dell’Istituto Comprensivo.