Quasi trentamila telespettatori. Ascolti da record per “I Sentieri di Alassio” di Bike Channel, rete satellitare della piattaforma SKY (canale 214), trasmissione dedicata ad Alassio andata in onda nei giorni scorsi alle 21.45, seguita da 28.339 spettatori, con una media a minuto di 13.983.
Numeri importanti per il programma, registrato nei mesi scorsi, che ha posto sotto la luce dei riflettori i sentieri e i percorsi in bici più belli e suggestivi del territorio alassino, mostrandoli sulla rete più amata dagli appassionati delle due ruote.
“Grazie a Bike Channel, la nostra Città e le sue bellezze hanno ricevuto nuovamente visibilità a livello nazionale, sul palcoscenico di SKY. Si tratta di un ottimo risultato, con inevitabili ricadute sul piano promozionale e turistico”, commenta Simone Rossi, Assessore allo Sport e al Turismo del Comune di Alassio. “Esprimo grande soddisfazione. Quasi trentamila persone hanno potuto ammirare Alassio e i suoi sentieri, e molte altre la vedranno nelle diverse repliche. Questa è la conferma che il buon lavoro, nel tempo, porta ottimi risultati”, aggiunge Domenico Giraldi, Amministratore di Gesco Alassio.