Per concludere le vacanze in allegria, dopo una lunga serie di iniziative per grandi e piccini durante queste feste, non può mancare il consueto appuntamento con la Befana.
L’assessorato al Turismo del Comune di Alassio propone una serie di appuntamenti per i più piccoli che inizieranno oggi, lunedì 5 gennaio in piazza Partigiani con “Studio4mani” e il laboratorio di riciclo e manualità creativa dal titolo “Brr che freddo vestiamo la Befana” alle 16.00. Il pomeriggio prosegue, sempre in piazza Partigiani, con lo spettacolo di tessuti aerei verticali “La Befana e lo Spazzacamino” alle 17.30 a cura di “C’è chi c’ha teatro” –
In caso di maltempo le iniziative si svolgeranno alla Ex Chiesa Anglicana.
Martedì 6 gennaio l’appuntamento è sul Pontile Bestoso alle 10.30 per la 13° edizione della “Befana del Subacqueo”, a cura del Circolo Nautico Al Mare di Alassio dove simpatiche befane incontreranno i bambini, distribuiranno caramelle e simpatici regalini, per poi immergersi nel mare di Alassio per depositare la corona sulla statuta del Cristo degli Abissi. A seguire verrà riproposto lo spettacolo di tessuti aerei verticali “La Befana e lo Spazzacamino”.
Alle 17.00, invece, tutti in Biblioteca Civica dove la Befana vi aspetta insieme a “I Senzatetto” e una deliziosa merenda per tutti!