Dopo le festività natalizie riprende il calendario delle iniziative dedicate ai bambini: si parte sabato 27 dicembre in piazza Partigiani alle 16.00 con la travolgente “Baby Dance” di Animadynamo. Domenica 28 simpatici folletti distribuiranno caramelle lungo le vie cittadine, mentre in piazza Partigiani alle ore 16.00 Studio4mani propone il primo di una serie di appuntamenti con il laboratorio di pittura creativa “Teli Stellati: fuochi d’artificio”.
Lunedì 29 dicembre il ritrovo è alle ore 9.45 in piazza Partigiani per andare a spasso per la città con il trenino Lillipuziano: la partecipazione è gratuita su prenotazione (0182.602253). Alle ore 16.00 presso la Ex Chiesa Anglicana verrà allestito un divertentissimo Kinder Park con servizio di baby sitting, a cura delle qualificate educatrici di Studio4mani alle quali si potranno affidare i bambini per un pomeriggio di puro divertimento! Il servizio sarà disponibile anche martedì 30 dicembre e sabato 3 gennaio, sempre alle ore 16.00, presso Il centro “L’isola che C’è” di Via Robutti n° 10.
Da non perdere,infine, l’appuntamento del 4 gennaio alla Ex Chiesa Anglicana alle 16.00 con la compagnia de “I Senzatetto” e il loro divertente spettacolo teatrale che sarà accompagnato da una deliziosa merenda per tutti.