Tutto pronto ad Alassio per festeggiare San Silvestro e quindi salutare il nuovo anno. Dalle 18,30 alle 2 di notte torna il “Capodanno dei bambini” con tante iniziative che saranno proposte dallo Studio4Mani nell’ex chiesa Anglicana di Alassio. E mentre i bambini si divertiranno tra musiche, feste e laboratori i più grandi festeggeranno San Silvestro tra cabaret, musica e divertimento con il comico Beppe Braida, I Mammuth e Pura Vida. Il grande party del 31 dicembre inizierà alle 22,30 in piazzetta Beniscelli che è diventata il fulcro delle iniziative natalizie.
La serata è stata promossa da Eventime e vedrà la partecipazione anche dei volontari della P.A. Croce Bianca di Alassio che distribuiranno panettone e spumante. Eventime dal 2005, promuove cene di gala, festival, party, fiere, meeting, rassegne, piazze, convention, sagre, ricorrenze, punti verdi, incentive, compleanni, family day, incoming, inaugurazioni e ancora, intrattenimenti, audio e luci, cabaret, sudore, clienti, fornitori, musica, palchi e pedane, critiche, amici, impegno, divertimento, animazioni, pazienza, risate, live band, magia sempre con professionalità, entusiasmo e tanta passione.
A mezzanotte, per salutare il 2014, è previsto anche un esplosivo spettacolo pirotecnico. I fuochi d’artificio illumineranno il golfo di Alassio con uno show che sarà organizzato sul pontile Mario Bestoso. Mercoledì 1 gennaio poi il Complesso Bandistico Città di Alassio intratterrà turisti e residenti con il tradizionale concerto itinerante per le vie cittadine che partirà da piazza San Francesco alle 15,30.