Domani, mercoledì 28 agosto, alle ore 21.15 in Piazza Partigiani, prosegue la rassegna “Musica sotto le stelle”, che sta regalando al pubblico dei residenti e dei turisti splendide serate all’insegna della musica dal vivo. Protagonista di questo nuovo appuntamento sarà la Torino Pops Orchestra, pronta a condurre gli spettatori in un emozionante viaggio nella musica con l’esecuzione di alcuni dei brani più amati di ieri e di oggi del repertorio pop, sia nazionale che internazionale.
La Torino Pops Orchestra, nata dall’iniziativa del gruppo capitanato dal M° Gigi Mucciolo e dal pianista Nino La Piana, offrirà al pubblico una performance coinvolgente e ricca di sorprese. Sul palco saliranno 24 musicisti, tra cui spiccano quattro talentuosi cantanti, pronti a emozionare gli spettatori con un programma che spazierà tra il funky-pop internazionale e selezionati evergreen italiani, proponendo brani celebri dagli anni ’70 fino ai giorni nostri. Saranno eseguite canzoni di grandi artisti come Mina, Lucio Battisti, Loredana Bertè, Stevie Wonder, Toto, Alicia Keys e Michael Bublé, in un mix che attraversa generazioni e generi musicali.
Nel corso degli anni, la Torino Pops Orchestra ha eseguito oltre cento concerti, arricchendo il proprio repertorio con arrangiamenti originali curati dallo stesso Mucciolo e collaborando con musicisti esperti del territorio piemontese, tra cui emergono anche nuove giovani promesse.
Accesso libero